Solo nel letto e penso a te… Che bello non sentire gli odori 

Sono qui nel letto, ieri avevo dormito sul divano d ci sono ancora i cuscini come li abbiamo lasciati… Pensare che ci hai dormito tu due sere fa mi fa impazzire. 

Sono felice di non sentire il tuo odore.. Ne morirei, sono felice di non sentirlo… Di non rimanerne soap innamorato estasiato. 

Sono qui nel letto e penso a tutti i bei momenti passati assieme, le risate i viaggi, le bevute, le nostre avventure ed i nostri piccoli furti. 

Sono qui nel letto e non faccio altro che pensare a te mi chiedo quando finirà. 

Sono qui nel letto… Senza te… Senza la mia anima… Senza il mio cuore, senza il mio amore.. 

Sono qui nel letto

Sono qui nel letto

Solo… Qui…. Nel letto… 

Senza te

Annunci

55 pensieri riguardo “Solo nel letto e penso a te… Che bello non sentire gli odori 

    1. E la cosa più brutta è che lei prova lo stesso… La segui anche… Lei non mi legge… Ma entrambe ci amiamo e sta distruggendo tutto perché ha paura del futuro e semmai continuerà

      Piace a 1 persona

      1. ci sono passata, so che vuol dire…
        era la persona giusta…ma il momento, la situazione erano sbagliati…
        spero ti riprenderai presto, scriverne aiuta come una terapia di gruppo 🤗

        Mi piace

      2. Ma perché allora entrambe stiamo male e non poter stare insieme.. Insieme sin quando sarà… Magari per la vita… Magari per un anno… Magari ci passerà insieme… O non ci passerà mai… Ma insieme..

        Piace a 1 persona

      1. Ok ok, non ti preoccupare. Ti lascio un sorriso e ti invito a guardare sempre avanti. A volte solo dopo aver fatto rimarginare una ferita si capisce che quella ferita era necessaria.

        Mi piace

  1. Sono qui, perché voglio ringraziarti della cortesia che hai nel venirmi a trovare. Grazie di cuore, ma mi dispiace per le parole tristi che scrivi, e vorrei dirti che non c’è nessuna situazione irrimediabilmente perduta. Si può sempre ricominciare.
    Ciao.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, ma arriva un punto di non ritorno, quando hai tirato le somme e decidi che se sarà sempre così, e tu sai che sarà sempre così, decidi semplicemente di dire basta, basta con tutta la sofferenza ed il dolore. C’è chi sa solo dare senza saper ricevere. Io sono una persona cuore, troppo emotiva ed empatica e sono semplicemente stanco e debole.. Grazie delle belle parole comunque spera

      Mi piace

  2. Il sentimento dell’amore é un grande artista incompreso e misconosciuto. A ogni sua potenziale creazione si associa una distruzione, ad ogni attesa un cambiamento. È un circolo vizioso. Quando lo senti, se ne sta dentro di te e se le fondamenta non sono salde prima o poi ci sarà il crollo, e quel crollo assomiglierà al suono di un cuore che si spezza o di un’idea che va in frantumi. Ciao

    Piace a 1 persona

    1. Grazie Rita è stato proprio quello che è successo.. E ciò che ne è rinato oggi da quelle macerie è un me più forte, sicuro di sé stesso e audace quanto basta da non cercare nulla ed essere ricercato. Oggi sono felice

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...