Buona notte… Una domanda credete alla cartomanzia?

Oggi é stato davvero una giornata ricca di avventure et avvenimenti, non saprei da dove partire se dal mio vecchio passato ed ho accompagnato un ex amico a prendere della coca, o al fatto che abbia passato una bella mattinata guardando e godendo della neve di Napoli o al fatto che stasera mi abbiano fatto le carte… Ma partiamo per ordine.

La mattinata è iniziata con una Napoli completamente vestita di bianco, aveva indossato il suo abito più bello per salutare anche lui la mia ex piccola stella che parte per un trainership ed entrambe le auspichiamo buona fortuna, buon divertimento e che tu possa fare tutte le esperienze che necessiti da qui alla tua età adulta. Quindi tra chigane tra auto che slittavano e cozzavano contro i guardrail e i clacson che intonavano stonati motivi altisonanti, io spavaldo con le mie ruote da 4 stagioni decidevo di ritornare a casa, il mio appuntamento è stato rinviato a venerdì.

Prima parte la seconda racconta di Yu che è tornata dalla Calabria, sono andato a prenderla, abbiamo bevuto una cosa chiacchierato ed è lì che il fato mi ha portato a cambiare una banconota da 10 euro in una rosticceria dove c’era un gruppo di 4 ragazzi due ragazzi e due ragazze.

All’inizio credevo che una di queste giocasse a carte con uno degli amici….ed invece con mio felice ed entusiasta stupore gli stava facendo le carte.

Devo dire che ci credo molto e dopo aver scambiato due parole con l’amica che osservava li ho invitati dove ero io bere…

Dopo poco sono venuti lei mi ha fatto le carte e beh… Tutto ciò che già sapevo… Tutto ciò che le dirò a voce semmai dovessi rivederla a fine marzo.. Ma mi ha detto anche oltre.. Molte notizie positive in più mi ha parlato del mio passato, di come gloria ed il suo influsso negativo si faccia sempre sentire, di come le cose andranno benissimo sotto l’aspetto economico e poi beh… […]

Tornato a casa il tossico di turno mi chiede di essere accompagnato a prendere un “tiro” dice lui… Mi accompagno.. Torno a casa, vedendo un film le auguro buon viaggio… A modo mio con questo post…

Buon trainership e buona notte a tutti miei amici e una domanda… Credete alla cartomanzia?

Annunci

6 pensieri riguardo “Buona notte… Una domanda credete alla cartomanzia?

  1. sei anche tu di napoli che bello finalmente!! 🙂 la maggior parte dei blogger che conosco sono quasi tutti del nord o di milano.. del sud ce ne sno pochissimi!!
    cmq io credo un po’ all’ oroscopo.. le mie amiche e amici prima dicono che non ci credono e poi mi chiedono secondo me come andrà il 2018, mi hanno scambiata per una cartomante.. hahahh 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...