Pisa, dall’alto di una piattaforma a 25 metri d’altezza

Mi hanno proposto di andare a Pisa per lavoro e per vedere le luminarie, 100 euro per l’allestimento della festa.. Ci ho pensato un po’ e dopo solo 2 minuti avevo accettato… Bellissima esperienza.

Siamo partiti da Napoli in bus a mezzanotte arrivati alle 7 abbiamo atteso (dormendo) sine alle 14 che tutto fosse pronto, sono arrivati i trampolini ed abbiamo iniziato come provetti Spiderman ad arrampicarci sui palazzi e piazzare questi lumicini..

Quindi dopo la preparazione abbiamo iniziato ad arrampicarci ed il risultato è stato stupendo…

Mentre ci scattavano foto e facevano video ricevevo dal mio amore foto e complimenti… Com’è bello essere felici..

Mentre il mio cuore mi inviava qualche selfie mi godevo la giornata, incredibile come sia stato bene, come mi sono goduto il momento e la giornata, non vedo l’ora di rifarlo, ma è tempo di ritornare e dopo aver visto i fuochi d’artificio di ritorno ripercorrevo un film della giornata bella mia testa e mentre prenoto un bel week end in Spagna con il mio amore, una lacrima mi segna il viso.. Amore e vita a tempo determinato.. Meno di due mesi… Già questa la durata della mia gioia, nell’attesa della donazione spontanea e senza lucro da parte mia di un rene a mio cugino, con 100000 euro di ringraziamento da parte sua, (è milionario e accetto i suoi ringraziamenti) invidio i colleghi prima ora amici che bevono birra, io non posso… Devo fare i test di compatibilità e non posso bere be tantomeno fumare, erba.. Ma nel ripercorrere questo film devo dire che erano forse almeno 2 anni che non ero così sereno e felice.

E mentre la notte fredda del nord fa da cornice alle immagini ricorrenti…

Penso a domani, a ciò che devo fare, alle miriadi di cose che devo organizzare, tra il mio capo, la scappata da Ikea come taxi privato e la compravendita d’erba.

Troppo felicemente e follemente impegnato,innamorato della vita, dei viaggi e dell’amore. Tanto oramai nulla più può ferirmi, mi mancavi vita, e si mi sei mancata ed ora che ti avevo ritrovato mi mancherai ancor di più.

Ora è tempo di godersi il viaggio di ritorno ce ne sarà di tempo per riposarsi… Tanto…

Per ora mi godo tutto…

Notte a tutti amici

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...