Tirando le somme tutto molto positivo, buona giornata tra una pennellata ed una sigaretta

I ricordi erano ancora vivi e così come una ferita aperta, con il sale brucia da morire, così pensavo fosse stato questo camping. Nulla di più falso, mi sono goduto il momento e a parte il soprannome affibbiatomi dalle 3 polacche, “Pussy Magnet” lol devo dire che sono stato benissimo. Il più bel complimento lho ricevuto da Paula, svedese, mi ha detto che ero felice come un bambino in riva al mare a giocare da solo con la sabbia e a lasciare che il sole baciandomi ma abbracciasse e coccolasse.

La polizia, le urla gli sguardi dei passanti dell’anno prima in ricordo sbiadito di un qualcosa che fa oramai parte del mio passato, che resta e resterà sepolto sotto una pietra tombale da me portata per un anno, il peso mi aveva ridotto in fin di vita ma liberarmene mi ha fatto solo star bene.

Oggi ho a casa 3 ospiti e altrettante ne verranno stasera.

Casa multinazionale come sempre con ucraine, che non possono mai mancare nella mia vita, finlandesi, finalmente le classiche bionde con occhi azzurri e lei, un misto di Nazionalità confuse un’ ibrida affascinante ed intelligente.

Stasera si bissa la semifinale di vedrà a casa mia così come la finale, è così bello assistere ad una partita di calcio con ragazze che si divertono, bevono e ci raccontiamo di tutto.

È bello essere felici, anche se lei non c’è, ma questo week end ci vedremo tutto sembra così perfetto.

Il dolore è lontano, la negatività anche, lavoro, amici e vita sentimentale vanno alla grande, il mio principe tutto bene… Manca solo lei ad un quadro perfetto ma dovrò aspettare, che cresca ed abbia voglia di vedermi. La mia piccola principessina, il mio cuore, mia manca oggi solo lei, nessun altro has posto nel mio cuore ed allora piccina Dede, spero di rivederti un giorno, papi ti ama ed oggi sa davvero quanto ti ho amato.

E tra una pennellata ed una sigaretta si va avanti rendendo un luogo ancora più ospitale ciò che prima era una bella casa.

Buona giornata a tutti. Tra una pennellata ed una sigaretta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...