Il Victoria, la sconfitta e la paura.

Stamattina non poteva iniziare meglio la giornata, l ho sentita, era felice, si stava facendo la sua vacanza ed ero felicissimo che lei fosse così felice. Naturalmente come sempre prima sono stato un po’ aggredito ma poi… Beh diciamo che tutto è andato bene.

Poi sono andato al Victoria, il lido nei pressi di Giugliano, dove ho accompagnato Nancy e l’amica (per lavoro) e di ritorno sono passato per… Beh I preparativi… Ho fatto una prova, ho visto cosa succedeva, circa per due ore sono stato lì, quando ad un tratto, così come in final destination, entra quel vento da sotto la saracinesca, la polvere si alza e lascia creare un piccolo vortice e… Gelo… Si un brivido mi è passato dietro il collo..non è la prima volta che mi capita, mi successe da piccolo quando spararono un uomo al mio fianco in una farmacia… Ero in compagnia della tetra signora.

Ed allora come per incanto non si perché ho iniziato ad aver quel Flashback che raccontano di abbia nei film prima di chiudere gli occhi per sempre…

Mia figlia e via di lacrime, mio figlio, I miei genitori, lei, Pierpaolo, Kekka, Raffi la mamma… Patrizia… Di nuovo lei, le risate la birra ed il fare l’amore…i miei figli, tequila, Alessia, lei… Mia nonna e sua zia… Lei…

Ed ora sono ancora qui, attendendo di calmarmi e indossare la mia maschera per far sì che tutti siano felici.. Tic tac Tic tac Tic tac… Il tempo scorre… E sono sereno, non vedo l’ora di trovare risposte, riposando, un eterno riposo per questo corpo.

Annunci

6 pensieri riguardo “Il Victoria, la sconfitta e la paura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...