Devo distrarmi

Mi hanno detto che non sono depresso, devo solo distrarmi e devo dire che anche se all’inizio non ci credevo mi pare questa cosa funzioni.

Ieri sono uscito con una mia guest airbnb, boof, locale napoletano, prima ha mangiato un panino con hamburger di pollo offerto da me (una guest che per due giorni mi dà 50 euro, val bene un panino da 7)poi siamo andati a bere e a parte il fare a metà mi ha anche offerto due drink… No non faccio il mantenuto ma di certo non mi lascio abbindolare dalla bellezza asiatica..

Anche se devo dire è davvero molto bella ma.. Non so.. Domani va via e domani il 21arrivano un irlandese ed una russa, il 23 un’amica bergamasca conosciuta in un Hangout a Bergamo dovremmo andare il 26 al Rainbow insieme ma prima vorrei distrarmi con la russa e l’Irlandese… Il mio pesa continua sempre più ad avvicinarsi al mio obiettivo… 67…considerando che sono partito da 110…

Diciamo che il dolore e la sofferenza levano l’appetito..

Il mio programma è carino direi… Il 1 settembre di ritorno dal camping… (dove ho già lasciato ottimo impressione di me, avendo litigato con MUA avendo lasciato una tenda, un materassino, un lenzuolo ed un cuscino, delle candele, dei bicchieri appena comperati, forchette coltelli cucchiai…) Quante cose…

Ma andiamo avanti..

Di ritorno il 1 partirò per Milano dove resterò con Liuvana… Ragazza russa con la quale.. Diciamo sta nascendo via videochat una simpatia. Dal 2 al 6 girando Milano ed il lago di Como, ci ospiterà Giorgio, un couchsurfer che ho ospitato a maggio, gay, dolcissimo… Padre pakistano e mamma non ricordo ma davvero una persona speciale.

Dal 6 al 10 saremo qui a Napoli partiremo con l’aereo da Bergamo, arriveremo passerò questi giorni con lei. A casa ci sarà Raouf (mio oramai compagno di casa, africano un ricercatore in gambissima e ipercolto) e Rabia, araba, bellissima arriverà il 4 andrà via il 21 quindi dal 10 al 13 passerò del tempo con lei poi Ischia camping.. Dal 13 al 16,dove al 21 ancora con lei e poi… Beh direi che un mese già organizzato per dimenticare va bene no?

Ho bisogno di tenere la testa occupata, lei deve uscirne.. Totalmente…

Diego grazie, sei stato duro con me, un amico come quando lo eravamo alle superiori, abbiamo condiviso un amore, Alessandra quando avevamo 16 anni e da allora ci lega un filo che mai si è spezzato… Grazie di essere ritornato… Grazie delle belle parole…

Ho pianto sotto la doccia ieri tanto tanto tanto… Le ho detto addio come mi hai suggerito, nella mia testa e lho riposta li, oggi ricordavo pulendo la cucina di quando mangiava la Nutella… La colazione con il suo cornetto, avevo paura come sempre di piangere… Ho sorriso… L’ho preso come un bel ricordo è la prima volta che mi capita. Grazie Diego.

Che altro dire.. Non lo so… Scusate… Sono distratto…

Annunci

2 pensieri riguardo “Devo distrarmi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...