La vita sorride a 36 denti

Sono mancato per un bel po’, a dir la verità non ho avuto proprio tempo tra i mille impegni lavorativi e le decine di conquiste 😅 proprio non ho avuto modo di scrivere.

Da quando sono riuscito ad allontanare mentalmente tutto ciò che di negativo veleggiava nella mia vita creando mareggiata e bufera nella mia anima e nel mio cuore tutto è cambiato.

Il lavoro non mi ha mai portato così tante soddisfazioni e non parlo solo dell’apporto economico di quasi 3000 euro al mese, ma del fatto che attualmente solo 2 dei miei lavori mi stanno portando queste entrate. Parlo del mio lavoro come autista e del mio airbnb.

Ad oggi con il servizio taxi guadagno 100 euro al giorno, airbnb mi porta circa 800 euro mensili quindi un signor guadagno. Il bello è che da lunedì inizierò a contattare anche i clienti per il mio sito web.

Inoltre mi hanno contattato per le insegne parlanti, si perché mi occupo anche di quello,inoltre sto gestendo un altro airbnb di un amico e sono ufficialmente il coordinatore di eventi LGBTQ a casa di un amico ed inoltre coordino anche eventi erasmusland e gestisco articoli per commercialisti e CAF.

Mettiamola così non riesco a pensare ad altro.

Stasera parto per Milano, vado a prendere Liuba, uno dei miei flirt, russa, classica bionda occhi azzurri e fisico da paura. Ma non mi faccio più ingannare il cuore è chiuso in cassaforte, finiti questi 14 giorni… Ciao amore poi ci rivedremo così come con Diana, Aniela, Maria e July. Alterno le loro venute con i miei impegni mi giostro tra più relazioni avendo qui a casa sempre Daniela, la mia amante bisex con la quale spesso condividiamo donne e divertimento.

Non so se ne sono innamorato so solo che anche ora mentre scrivo e lei è poggiata sul mio petto, mi guarda con quei suoi occhi dolcissimi, tipici dei sudamericani, per tutti è una mia ospite.. Per me è la salvezza… Dopo andremo a fare l’amore in un posto stavolta scelto da me. C’è complicità e fantasia, c’è passione e trasgressione. Ciò che condividiamo oggi credo non la sostituirei con nessun’altra i suoi 25 anni, il suo corpo statuario, il sapore della sua pelle, i suoi sapori, il farci vedere fare l’amore e coinvolgere ragazze nella nostra relazione è qualcosa di sublime.

Si appena svegliata e… Continua ad essere chinata ma sorridendo mi ha detto che ora mi farà smettere di scrivere…

Ci sta riuscendo… È sempre più chinata e…ciao a tutti… Alla prossima quando avrò tempo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...