Milano

Si parte per Milano, vado a prendere Liuba, mi ha chiesto di andare da lei, la sua suite allo room mate Giulia (questo none mi perseguita 🤣😅🤣) suite con vasca idromassaggio e sauna, essendo lei figlia di petroliere viaggia sempre in questo modo..

Domani ci attende un giro per Milano, un pranzo a detta sua nel miglior ristorante di mondo.. Vedremo… Mi sta trattando come una regina, mi vizia, mi coccola..vorrei dire facciamo l’amore, ma più che altro mi sento scopato.. Da lei.. Che se vuole qualcosa basta schiocchi le dita..

Mi ha chiesto di andare da lei, mi ha pagato l’aereo e lunedì mattina torneremo a Napoli.. Le mostrerò la città.. Ma intanto domani Milano ed io non so cosa fare… La sua follia… Mi attanaglia come il sole il girasole, mi sento astratto, attratto e distratto… Non esiste che lei.. Sono felice… Amo di nuovo.. Mai possibile così presto?

Mai possibile che avevo solo bisogno di vomitare fuori tutto ciò che avevo dentro?

Suoneranno le campane, suoneranno per me.. Finalmente..

Sinceramente non so cosa sia ma me lo sto godendo, me la sto godendo e ci stiamo godendo.

Sto arrivando amore mio…

Sto arrivando Liuba, aspettami… Ti amo cucciola

❤️

A presto…

E a voi?

Buona serata ricca di trasgressione e… Relax

4 pensieri riguardo “Milano

      1. Indubbiamente, mi ha telefonato stamattina piangendo, le ho spiegato che se vuole restare può farlo solo che come amica, e sino disposto ad aiutarla in tutto.. Ora è qui con me e Dany.. Spero possa essere felice

        "Mi piace"

Lascia un commento