Volevo chiudere ma non così

Naturalmente dovevo chiudere con Diana, ma non credevo di dover interrompere così bruscamente e repentinamente i rapporti ma quando qualcuno ti alza la palla al balzo non puoi far altro che schiacciare.

Arrivata alla stazione alle 1510 sono andato a prenderla con Liuba e già questo mi innervosiva, fortunatamente non mi ha baciato ma mi ha porto la guancia, manco immaginasse.. Naturalmente il sorriso di Liuba a 36 denti era lampante per me che dallo specchietto retrovisore la osservavo, arrivati sotto casa è salita a piedi dando a me l’occasione di poter passare quasi 40 secondi di sintonia ed intimità infinita in ascensore con Liuba, ogni momento è importante, sapendo che la mia partenza era imminente…

Infatti sono in nave… Traghetto per l’esattezza. Siamo in 5 io, Ettore, Gaia, Marta e lei.. Si c’è anche lei Diana. Comunque saliti a casa ha subito iniziato a comportarsi di merda ed io carpe diem non ho perso tempo per dirle che non ci tenevo, che tra noi era tutto finito e che per quanto mi riguardava poteva anche andare da sola.

Mi ha chiesto di venire con me ed i suddetti perché a suo dire non sapeva come arrivarci ad Ischia. Le abbiamo dato un passaggio. Dormiremo io ed Ettore con casa per tre e letto matrimoniale… Non male..

Mi manca Liuba se non fosse che Diana è scesa in ascensore non avremmo avuto modo di salutarci…

Ci rivedremo sicuramente..

Magari sarà un ottima occasione per andare in Russia.

Ma si godiamoci questi 4 giorni da… Pseudo single… Felice come da tempo non mi succedeva, le lacrime hanno lasciato posto ad una sicurezza che le tante conquiste mi stanno man mano cambiando in positivo…

E mentre Kyra il cane di questa ungherese molto carina gioca con me e la padrona non è da meno viaggio..

Vivo

Sorrido

Mi godo la vita.

Lasciandomi il passato alle spalle, chiudendo sempre con più mandate il cuore in cassaforte, ancora con uno spiraglio di luce e speranza, chissà per quanto tempo, settimane mesi o anni potrò farlo.

Vivermi la vita e serrare la porta del cuore.

Sognando il ritorno o un nuovo amore.

Tanto di tempo ne ho… O no? 🤔

Annunci

2 pensieri riguardo “Volevo chiudere ma non così

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...