L’isola che non c’è

E già sono ad Ischia, come sapete ho rotto con Diana, che mi ritrovo qui, sine a ieri parlava con tutti e stava con le sue oggi ho fatto venire qui Liuba e lei ha del tutto cambiato atteggiamento, si bacia con tutti, beve e noto che non mi stacca gli occhi di dosso, sono così oggi. Ne ho avuto abbastanza mi godo ciò che ho di bello.

Si chiama Liuba, la seconda ragazza più corteggiata del campus, la prima Marta, è quella che al camping di Amalfi è stata tutto il tempo vicino a me e l’ultimo giorno è venuto il suo ex e… Beh inutile dirlo.. 3 giorni sprecati…

Abbiamo ballato la lambada assieme e ha cercato il contatto con le mie labbra, Liuba mi guardava… Non potevo e così le ho detto che domani dirò a Liuba di andare via.. Così per restare solo con lei.. Un pezzo di merda? No semplicemente Liuba domani deve andare via, parte domenica da Milano.

Così Marta domenica sera verrà a dormire da me e domani sera.. Continuerò a far parlare come credo attualmente il più corteggiato del campus.

Piccole soddisfazioni che potrebbero farmi fermare, riflettere e riposare. Ma no, ho un obiettivo i 67 chili ed allora passo dalla camminata al digiuno in un Amen, I pantaloni che prima erano attillati sempre meno aderenti e le magliette e camice sempre piu larghe.

Godo vivo e mi diverto.. Me lo merito a detta di tutti… Sta cosa che sono felice fa star bene tutti.. Me per primo ed allora mi godo ogni momento.

Il complimento più bello fattomi da alcune ragazze… I complimenti per il culo ed il corpo di Liuba… Senza un filo di cellulite e simpaticissima.

E già.. Ancora una vita ci sono..

Vivo dunque sono, ma dove sono? Sull’isola che non c’è.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...