Che schifo di serata

Per un attimo, un solo attimo, mi è mancata, fortunatamente una sua coetanea mi ha portato subito alla realtà. Ringrazio lo schifo che ho provato nel vedere come si comportava, mentre beveva, sclerava e si comportava da ragazzina un po’ zoccoletta.

A quel punto dopo una fragorosa risata mi si è nuovamente schiarita la mente e il suo pensiero come nebbia al sole è svanito in un istante.

Felice della mia scelta, felice di essere ritornato ad essere single e felice.

Ieri sera che serata, un aperitivo e lei, cinese, asiatica, magra, con un fisico statuario ed una pelle liscia che solo le asiatiche riescono ad avere.

Non ci siamo trattenuti dopo qualche bacio dato tra la gente siamo scappati in un palazzo e tra il primo ed il secondo piano sulla rapida delle scale siamo spariti per quasi tre ore.

Inutile dire che era bisex, oramai è la categoria di donne che più atterraggo, mi ha detto che a breve verrà a trovarla un’amica americana con la quale spesso… Hmmm.. Giocano… Mi ha invitato a condividerci… E devo dire che seppur già fatto è una cosa che mi piace fare e… Che farò… Ma nel frattempo sono le 330, tra 3 ore devo svegliarmi e non ho tempo per continuare a raccontarvi.

Per ora devo dormire domani giornata intensa devo fare staff all’evento di yoga internazionale al complesso San Domenico Maggiore.

Nel frattempo il video della festa..

Notte a tutti. Namastè

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...