Pensieri… Vorrei innamorarmi

Mi rendo conto che mi manca l’essere innamorato, ovvero essere ancora innamorato di un sogno e non è che non riesca a disinnamorarmi, è che semplicemente non riesco forse a trovare nessuno alla sua altezza, anche se a dire il vero di avventure ne ho avute ma nessuna come lei è riuscita a prendermi, rapirmi e farmi provare le sensazioni che ho provato con lei. Oramai sono passati 3 mesi da quando ci vedemmo l’ultima volta e 2 mesi fa quando sentii l’ultima volta la sua voce.. Sto bene sono felice ma mi manca amare qualcuna… Mi manca provare ciò che provavo per lei quando la sentivo.. Dovrei forse vivermi a pieno la mia relazione nonostante non provi amore? È davvero questo il senso dell’amore? Spero di no, ho smesso di sognare un suo ritorno.. Dovrebbe crescere e rendersi conto che ciò che aveva era la felicità, dovrebbe accettare per la sua età di stare bene solo con una persona ma non credo lo voglia fare… Starà sempre peggio soprattutto se un giorno dovessi cancellarla dal mio cuore per far spazio a qualcun altra. E questo significherebbe innamorarsi nuovamente (magari) ma nel frattempo preferisco essere fedele a chi non amo.. E viaggiare.. Avrei voluto farlo in sua compagnia.. (del sogno) ma lei non ha voluto…

La Spagna è Barcellona in particolare è davvero bellissima.. Mi piacerebbe viverci.. Mi piacerebbe fare tante cose.. In primis… Innamorarmi.. Chiedo venia per la monotonia ma non c’è null’altro attualmente che più desideri…forse lei… Ma questo come abbiamo detto è un sogno e non è poi così bello svegliarsi… Nell’attesa che la mia migliore amica venga nel mio hostel con il marito a bere qualcosa e mentre il cellulare si carica… Io sogno di lei.

Buona serata amici ricca di sogni e speranze

Annunci

4 pensieri riguardo “Pensieri… Vorrei innamorarmi

  1. Il concetto di amore è soggettivo, variegato ed aleatorio. A volte lo inseguiamo, ma non vogliamo veramente raggiungerlo, per non alterarne l’immagine. Forse ne dobbiamo scoprire la parte a noi fruibile, che non è per tutti la stessa.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...