Buona vigilia.. A voi.. Tanto amore e fortuna… L’amore uccide..

Non vi auguro un solo momento dei miei ultimi mesi, neanche al mio peggior nemico, angoscia, dolore, sofferenza e lacrime… Per chi? Per cosa? Ma ne vale la pena di viverla questa vita.

Io che non riesco a staccarmi da questa ossessione, lei che gioca con i miei sentimenti, che ritorna periodicamente solo per farmi del male, ferirmi, distruggermi.

Mi chiedo se sarà felice quando non ci sarò più, se quando a farla finita sarò io, ma non con lei, con lei non ci riuscirò mai, mi sono reso conto che il mio cuore è e sarà per sempre suo.

Cerco di stare meglio di andare avanti, tra la malattia che si fa sempre più presente, la mia voglia di non soffrire, i miei sogni oramai distrutti.

La notte, non riesco più a dormire, il giorno stento a lavorare, soffro come un cane e lei non ne ha la più pallida idea, ogni giorno a sognare e soffrire, senza aver la propria libertà.

Tutto ciò che vedo dinanzi è merda e non cambia, solo… Mi sento solo… Ma queste sono soltanto parole.. Non si può cancellare il passato con delle scuse, solo con un baratto, la mia vita in cambio del perdono.

Che possano perdonarmi, in primis, mio figlio e mia figlia, i miei genitori, i miei amici, le mie ex, i suoi genitori, e lei.. Scambio ciò che avrei voluto vivere con lei per sempre. La mia vita. Ormai non ha più valore.

Solo… Mi sento solo….

Annunci

12 pensieri riguardo “Buona vigilia.. A voi.. Tanto amore e fortuna… L’amore uccide..

  1. Non sei solo, io ho letto, ho ascoltato la tua voce. Io sono qui, la vita non finisce con una donna, noi siamo importanti, solo noi stessi. Non ti abbattere sii forte vedi le cose sotto un aspetto diverso, esci cammina, stai insieme agli altri per quanto doloroso possa essere. Fai tutto ciò che reputi necessario… Ma fallo, per la tua vita per te stesso devi essere felice e goderti ogni istante. Io sono qui. 😘❤️😘❤️😘

    Piace a 1 persona

    1. Infatti, mi sono ripreso alla grande, anzi grandissima, non solo per i figli in primis per me stesso. Mettere la dignità sotto i piedi per una falsa et ipocrita persona sarebbe stato il più grosso sbaglio della mia vita. Ma le rivincite stanno arrivando da sole e sono convinto be arriveranno molte altre ancora.

      Piace a 1 persona

  2. …nonostante tutto quello che di brutto puoi avere, e te lo dice una che i cui figli se ne sono andati (giustamente), ma sono stati il motivo per cui non ho abbassato la guardia nei momenti più bui della mia vita. Dai che hai solo 42 anni, cavoli li avessi io…. ciao

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...