E se la delicatezza ed educazione non fa parte di chi ti circonda, elimina chi ti circonda

Credo che se tu frequenti persone che non hanno tatto e delicatezza nei tuoi confronti, nonostante giurino e spergiurino che ti amano, ti vogliono bene etc. Tu debba semplicemente liberarti di quelle persone.

Se provi sempre ad essere presente e disponibile oltre che comprensivo e hai in cambio risposte davvero meschine le persone risultano in esse meschine.

Allora allontanamento é la cosa migliore, io sto iniziando a farlo, mi voglio troppo bene per stare sempre a confrontarmi con chi mi sfida e mi mette alla prova.

Voglio essere felice e voglio persone che mi rendano felice. Chi finge di farlo finisce per mentire in primis a sé stesso ed io non voglio più dirmi bugie.

Da ora in poi chi non si comporta come si deve come facevo prima verrà tagliato /a sono stanco di persone cattive ed infime.

Voglio essere felice.

Siate felici circondatevi di persone che vi rendano felici ce ne sono tante, ne ho conosciute tante..è ora che gli dia una possibilità.

Buona serata felice amici

Lascia un commento