Auguri amore mio

Perdonami, non posso dirti altro, perdonami se per non farci male preferisco continuare ad essere assente, perdonami se non posso avvicinarmi per farci altro male. Tutto mi ricorda te, noi, soprattutto in questo periodo, nessuno sa quanto più di ogni altra cosa vorrei averti qui, al mio fianco, svegliarmi con te, viverti, ma è giusto che tu faccia la tua vita, cresca, faccia le tue esperienze, possa esordire nella tua vita come la persona stupenda che diverrai. Vorrei poter aprire la porta e vederti venire qui, farmi una sorpresa, vorrei poterti sentire dire voglio stare con te per sempre.

So che ci faremo del male, non so pronta ad amare senza riserve, senza timori e paure. Ed allora vivi la tua vita è l’augurio che posso farti. Io posso dirti che non smetterò mai di amarti sine a che un solo soffio di respiro sia parte feria mia anima e vita. Auguri. 3 anni orsono ho vissuto i più bei momenti della mia vita e non li cambierei con nulla al mondo, questa sofferenza è nulla rispetto a tutto ciò di bello che ho provato al tuo fianco.

Vorrei una bacchetta magica per poter far sì che tu possa solo vivere momenti felici, ma la vita ci insegna a crescere, soprattutto con il dolore…non credevo di averne bisogno ma grazie a te mi sono sentito vivo.

Grazie di tutto, grazie per quello che siamo stati grazie per ciò che mi hai dato, grazie per ciò che mi hai fatto vivere. Grazie… Non ti dimenticherò mai.

Ti amo… Auguri amore mio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...