La sottile linea tra inganno e amore insano

Poi ti capita di leggere e credere a ciò che leggi ma quando poi valuti i fatti, ti rendi conto che sono ben differenti. Ed allora ti viene da chiederti se ciò che si scrive sia fatto e sia dovuto ai fumi dell’alcol o ad una reale mancanza.

La sottile linea tra un inganno ed un amore insano, perché di null’altro si tratta, se fosse realtà o amore sano almeno saresti degno di risposta, se non altro per quello che tra di voi c’è stato.

Quando invece vedi silenzio, assenza e menefreghismo ti rendi conto che solo di inganno o amore malsano o semplice voglia di ferire si può trattare.

Soprattutto quando tieni ad una persona, capisci che come te sta male e non riesce ad andare oltre, credi si possa ricostituire, avere un nuovo inizio, anche se una certa fine non ce mai statae forse mai ci sarà.

Mi chiedo se poi dovessi comportarmi in ugual modo quando con una leggerezza disarmante, la stessa persona che si assenta e sparisce ritorni, magari con una telefonata come dovresti comportarti. Ripagarla con la stessa moneta o comportarti come sempre sei stato e rispondere presente, farti nuovamente ferire sino allo sfinimento.

Nel dubbio l’attesa e la pazienza oramai mie amiche e non più conoscenti mi fanno compagnia, mentre provo a relazionarmi con loro come migliore amico e complice.

Attendo e paziento… E come disse un saggio la pazienza è la virtù dei forti e Man mano mi sto sempre più rafforzando pronto a quello che sarà. Sempre con poi forza e meno fiducia nell’altro. Perché fidarsi è bene e non fidarsi è meglio soprattutto quando alle parole non seguono i fatti ma anzi.

Vi auguro uno splendido pomeriggio. Nuova giornata amici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...