La vita è meravigliosa

Oggi mi sono reso conto, sorridendo in auto come uno stupido di quanto possa essere meravigliosa la vita. Non credo di essere mai stato così felice, tutto questo stando da solo, vivendo giorno per giorno ciò che mi capita, tutte esperienze magnifiche, dal dormire in casa con 5 ragazze, tre con me nel salone e altre due nella mia stanza, vivermi quelle pseudo relazioni, in assoluta libertà e gioia, partendo da Dany, la mia ex colf con la sua compagna 23 enne e la sua migliore amica. Ritrovarmi abbracciato così da sconosciute seminude, amore libero e senza confini né rancori.

Libero da catene mentali o sudditanza, accettare con questo nuovo profilo, Jean Claude Matsoul, divenuto già famoso in tutta Napoli per la quantità di richieste et proposte da parte di straniere.

Non mi sono mai goduto così tanto la vita. È proprio vero che la seconda vita inizia a 40 anni… Ed io ci sono nel pieno, così tra nuove russe, già collaudate tedesche e nuove spagnole, vado avanti, guadagnando tanto, spendendo altrettanto e godendo della vita a più non posso.

Solo di una cosa son certo, tornare indietro sarebbe il più grande errore della mia vita. La felicità è tangibile, la senti dentro, ti trasporta e ti fa sorridere come uno sciocco anche quando attendi due svedesi che stanno visitando il Vesuvio vestite da porno attrici.

Grazie upper me, grazie per aver premiato la mia pazienza e il mio essere sempre educato e rispettoso, nonostante qualche errore.

Vivete a pieno tutti i momenti, alle persone buone e positive solo cose positive, alle cattive normale negatività e male.

Sono libero da tutto ciò che sta negativo e male e sto vivendo da dio!

Grazie a voi per p avermi letto, per leggermi ed avermi sostenuto.

Oggi sono io a dirvi chi sono e che ci sono se avete bisogno.

La vita è una cosa meravigliosa

Annunci

4 pensieri riguardo “La vita è meravigliosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...