La vita è meravigliosa

Ed un giorno ti svegli ed al tuo fianco hai ciò che hai sempre desiderato, ciò che hai sempre cercato è lo al tuo fianco, come un dipinto di una dea, una dea dai tratti italiani seppur non lo sono, la dolcezza intensa ed immensa di una parlata in francese e li lei, la principessa Leila, dolce come non mai, sensuale come mai avresti potuto immaginare. Dopo aver fatto l’amore ti rendi conto di quanto era tutto sbagliato prima. Di quanto il tuo cercare di aiutare chi aiuto non cerca in quanto vuol essere malato ti fa capire quanto sia bello, inverosimile e idilliaco ciò che ora hai. Ho aspettato ed atteso senza accontentarmi di quella che poteva essere la storia di un momento. Senza accettare compromessi di una persona che non ti vuole ma vuole altro.

Sono al suo fianco e mentre accarezzo il suo corpo, il suo “prendimi” suona come poesia di altri tempi.

Si mi sono nuovamente innamorato, ho archiviato il male che avevo in corpo e dopo una seduta di ayahuasca in sua compagnia abbiamo parlato, come mai avevo fatto prima, confidando e ascoltando le confidenze di un’anima come la mia finalmente pura.

Abbiamo bevuto e fatto l’amore, guardandoci negli occhi, non serviva dirvi ti amo i nostri occhi lo dimostravano ogni attimo, mentre mi stava sopra e mentre le stavo sopra….

Il suo corpo, probabilmente il classico scolpito per colei che insegna fitness, è per me qualcosa di indecifrabile.

La perfezione, finalmente credo di aver trovato colei che mi completa, ci racconterò nei prossimi giorni come andrà, nel frattempo con il cuore colmo d’amore e gli occhi che mi brillano, le accarezzo la spalla, il braccio e lei stringendomi nuovamente la mano, si gira mi bacia e mi sussurra, prendimi, je t’aime… Ed io… Io sto sognando forse, ma lasciatemi sognare… E notte a tutti i sognatori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...