Sogno, incubo o realtà?

Ieri sera stavo poggiando gli stivali che mi hanno regalato, tutti numeri dal 39 al 41,camperos bellissimi a posto quando ad un tratto uno strano squillo attira la mia attenzione dal cellulare, era uno squillo che erano mesi che non ascoltavo, il tempo di leggere il messaggio e lo stesso è sparito. Ho cancellato quel numero che conoscevo benissimo e… Non ho dormito tutta la notte. Meno male che oggi non avevo lavoro. La cosa strana è che la notte prima avevo pianto e molto, semplicemente guardando finali di film o situazioni dolci, ne avevo bisogno.

Ma torniamo a quel momento, credevo all’inizio che fosse uno squillo di line, ma quando ho letto quel messaggio e lho visto sparire, per un attimo è come se fossimo connessi, l’uno di fianco all’altro. Milioni di pensieri mi sono arrivati alla testa. Si mi manca, mi mancano i suoi messaggi, i pochi baci, il fare l’amore, l’accarezzarla mentre dorme… Ma poi… Non mi mancano i suoi atteggiamenti, le sue assenze, le sue bugie, i suoi amanti o corteggiatori, quell’ansia che tutto potesse cambiare da un attimo all’altro perché quella bambina non sapeva pensare, non aveva pazienza e maturità. Non sapeva cosa fare e pensare. Mi è ritornata quell’ansia, ma allo stesso tempo quando quel messaggio è sparito anche un po’ di ansia è sparita con lui.

Non ci credo più, ho letto ciò che scrisse, le “belle parole” che ha avuto quando si è innamorata di un altro. Io ero squallore. Forse ha ragione, fatto sta che un giorno vorrei rivederla. Da donna, non da bambina. Ma mi sa che ancora dovranno passare anni.

Nel frattempo vivo la mia vita, felice e sereno.

E mi chiedo visto che ho cancellato se è stato solo un sogno un incubo o la realtà.

Buona serata amici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...