Sono stanco, buongiorno amici

Sono stanco di spiegarmi.
Di soddisfare voleri altrui, di seguire regole non mie, valori da me lontani.
Conferme. Dalla società. Da mio padre, mia madre, dai miei amici, amanti o conoscenti. Tutti, proprio tutti, vogliono sapere. Sapere per valutare, giudicare, immischiarsi in me tramite voleri non miei.
Sono stufo. Poiché non corrispondo ai voleri altrui. In me, il mio mondo, la mia vita e la mia esistenza, non vanno calpestati.
Essere tramite gli altri. Non lo so fare. Ho difficolta ad essere me. Non ambisco ad altro. Poiché intimamente, credo che ognuno sia un mondo, e che tali mondi, vadano rispettati quando si ha considerazione del mondo stesso.
So parlare, esprimermi, scegliere i tempi in cui farlo. Fa parte di me. Io sono io. Non posso diventare qualcun altro o altro.
Semplicemente, vorrei parlare. Non sembrare.
Chi mi vuole bene, lo sa. Lo sente.
Preferisco al piacere degli altri, la solitudine che non piace a nessuno. Cosi come un pezzo di legno nello stagno non diventerà mai un coccodrillo, un idiota non sarà mai razionale.
Silvia Romano é stata liberata dopo oltre un anno. Voi, da una vita, siete prigionieri della stupidaggine e di voi stessi. Nemmeno quattro miliardi di euro basterebbero a liberarvi.
Musulmana o buddista, italiana o polacca, poco importa, la mia felicità, sta nel fatto che é viva, e piena di quell’amore che indigna menti dislessiche e complessate come chi nel criticarla senza sapere non fa altro che essere la coda dell’imbecille.

Buon giorno amici, vi prego aprire le menti grazie!

3 pensieri riguardo “Sono stanco, buongiorno amici

  1. Caro Jeanclaud, all’epilogo del tuo articolo,poni un’interessante esortazione, che potenzialmente dovrebbe coinvolgere ecumenicamente le persone, anche coloro che talmente inquadrati nel concetto di “libertà”,ne sono prigionieri. Ciao.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...