Buonanotte e buongiorno a chi prova emozioni

La libertà per me é importante, direi vitale. Soffro di costrizioni e muoio di barriere. Ma li, nei confini del suo cuore, al riparo della sua anima, vorrei perdere la libertà. Poiché in lei, cé ‘infinito.
Vorrei essere costretto nella sua immensità.
Come un uccello, nella gabbia del mondo. Chi ama e si sente impotente sente doppiamente la frustrazione. Chi ama non vuole essere la divinità dell’amato, ma piuttosto suo servo. Dedicarsi a colmare ogni sua mancanza, assemblare di continuo il puzzle del suo sorriso, costruire i ponti sotto suoi piedi, abbattere ogni muro che gli si pone davanti. E quando non ci riesce, si sente tradito, abbandonato dalla sorte, lo ritiene profondamente ingiusto, poiché si ha l’intima convinzione che l’amore dovrebbe farcela sul tutto.

Buonanotte e buongiorno a chi prova emozioni.

61 pensieri riguardo “Buonanotte e buongiorno a chi prova emozioni

      1. Ti invidio benevolmente, tu che puoi. Io,da single,dovrò attendere ancora prima di poterlo fare. Sai oggi non mi accontento di una folata di vento passeggera. Ho scoperto che cercare l’amore che dura meno di un anno, quella infatuazione non è per me. Io ho toccato l’amore vero per ben 2 volte ed ora attendo solo quello altrimenti. Sto così bene da solo. Mi amo abbastanza da riuscirci ❤️🙏😊

        Piace a 1 persona

      2. A me ne è capitato qualcuno.. Non l’ultimo. Dopo di quello, quasi single da un anno, non in cerca, ma se dovesse capitare non disdegno. Ma ripeto è il non cercare che mi fa davvero stare bene 😊🙏 se dovesse servirti un ulteriore appoggio. Ci sono😊🙏

        Piace a 1 persona

      3. Io la fumo qui e mentre penso a ciò che scrivo ti spiego cosa è successo… Il 28 era il mio compleanno, siamo andati al cinese, 10 giorni prima avevo tirato il molare del giudizio, avevo stranamente dolore. Il 29 sera avevo una festicciola a casa per festeggiare con amici. Tornato a casa la sera del 28 verso le 3 di notte dolore al dente che non c’era più, non capivo.. Mi sono messo da solo a smanettare in bocca e conclusione avevo un ascesso non visto che ho rotto, sotto la mandibola, arrivato alla ghiandola tonsillare. Dolore alla testa incredibile…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento