Lasciare andare per vivere la propria vita

Oggi ho concluso una serie, mr robot, davvero molto bella e che devo dire ad essere onesto mi ha toccato profondamente, non tutta la serie in sé, l’ultima puntata… Non la spoilero semmai qualcuno la stesse o volesse vederla.

Semplicemente nell’ultima puntata della 4 stagione mi sono reso conto di molte cose. Allora chissà 0 cancelliamo gli ultimi video, eliminiamo gli ultimi ricordi e andiamo oltre, smettiamo di controllare e vedere se pubblica qualcosa qui in wp, smettiamo di credere che un giorno possa ritornare ciò che c’era prima.

La vita va avanti e se siamo ciò che siamo lo dobbiamo à coloro che abbiano conosciuto ed in qualche modo accompagnato. Coloro che ci hanno fatto ridere, piangere, sognare e crescere. Ma dobbiamo mettere un punto, sederci in una comoda poltrona e vedere un nuovo film che possa raccontarci di una nuova storia, di nuove emozioni. Inutile sperare che un giorno quel telefono squilli e sia lei. Quando è ora di andare avanti i segnali ci indicano la direzione. Allora bisogna rimboccarsi le mani, spegnere quell’ultima fiammella di speranza che ancora tenevi custodita in quella lanterna tenuta al sicuro dal vento. Soffiarci sopra e lasciarla chiusa nel nostro magazxino dei ricordi. Belli o brutti che essi possano essere una svolta é importante.

Tutto sta tornando come prima, dal lavoro come autista alla Marja, dal fitto di entrambe le stanze al sussidio dello stato.

Tutto come prima proviamo a riaprire anche il nostro cuore quello che sine a ieri era chiuso in quella stanza illuminato da quella fiammella oramai al buio.

Basta è ora di fargli prendere aria e dopo l’ultimo pianto un po’ 9 per la serie un po’ par, ti auguro il meglio, si ricomincia la solita vita, strada in salita ma non tanto ripida.

Ci auguro à tutti di affrontare e superare le vostre paure, di sconfiggere il dolore e ricominciare a vivere anche se pian piano da oggi io ricomincio.

Buona serata a tutti coloro che si svegliati

8 pensieri riguardo “Lasciare andare per vivere la propria vita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...